Cabine e incastellature, versioni base e anche personalizzate

Cabine e incastellature personalizzate
L'azienda mette a disposizione varie versioni base di cabine per ascensori e incastellature (queste ultime sono strutture adatte alle installazioni di ascensori in determinate zone: zone soggette a forti nevicate, venti, zone sismiche).

Non sono necessari tagli o saldature e l'assemblaggio viene fatto direttamente all'interno del vano, con sistemi che offrono il massimo in termini di sicurezza.

Inoltre, l'azienda offre una scelta molto estesa di materiali di rivestimento e soluzioni decorative, capaci di dare soddisfazione a ogni esigenza estetica e architettonica.

Personalizzazioni su misura

Oltre alle versioni base, cabine e incastellature per piattaforme elevatrici possono essere quindi personalizzate, con una progettazione che offre realizzazioni su misura di esigenze e desideri del cliente. Ecco alcune degli elementi che si possono variare/aggiungere:

  • diversi sistemi illuminanti
  • vari disegni dei profili verticali
  • corrimano, specchi, vetri...
In questo modo, con tanta varietà disponibile per personalizzate le cabine e le incastellature, ogni cliente può avere una sua versione. Lo staff dell'azienda è disponibile per valutare la fattibilità di ulteriori elementi estetici e funzionali per ogni personalizzazione desiderata.

Inviaci la tua richiesta

Contattaci

Ammodernamento ascensori

Gli ascensori, con il passare del tempo, inevitabilmente perdono in funzionalità, per questo bisogna intervenire con soluzioni che ne permettano la modernizzazione.

Bossi Ascensori interviene con uno staff di tecnici qualificati per l'ammodernamento degli ascensori, con ogni attenzione alla sicurezza e nel rispetto di quanto è stabilito dalla normativa di settore.

Si interviene, oltre che sulle performance dell’impianto, anche sull’estetica, adeguandola ai tempi e alle richieste del cliente.
Torna su